Ultime NEWS
giovedì 11 febbraio 2016
lunedì 13 ottobre 2014
mercoledì 24 settembre 2014
lunedì 22 settembre 2014
mercoledì 17 settembre 2014
sabato 12 aprile 2014
venerdì 21 febbraio 2014
 


Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email

Registra Cancella
Credits

Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni

PATROCINIO DELLA MADONNA DEL CARMINE

« Elenco records

BUONA PASQUA

sabato 12 aprile 2014

BUONA PASQUA

Nell’imminenza della Settimana Santa, desidero essere vicino al cuore di tutti voi, grato per la vicinanza e la collaborazione che mi avete offerto in questi mesi, contribuendo al cammino della nostra Comunità ecclesiale.
La solennità della Pasqua verso la quale camminiamo, racchiude il cuore del mistero cristiano ed è momento propizio di riflessione e conversione per tutti. Festeggiano una “liberazione” avvenuta e che deve continuare a compiersi nella storia di ciascuno.
E’ la liberazione da ogni forma di schiavitù che rende la vita prigioniera e non proiettata verso la gioia vera. Morti e risorti nel giorno del nostro Battesimo, siamo chiamati a vivere nella bellezza di questa identità che ci rende “figli della luce”.
Con la Resurrezione del Cristo l’uomo ritrova la speranza che la morte, il male e la sofferenza non siano l’ultima parola sulla vita.
E’ partendo da questa considerazione e dalla testimonianza che Gesù ha dato, che il cristiano ed ogni uomo di “ buona volontà ” possono ritrovare la forza di costruire relazioni autentiche, centrate sul valore della persona, sulla sua dignità e libertà inviolabile.
Ecco dunque il mio augurio per questa Pasqua:
Facciamo casa !

Costruiamo relazioni vere, facciamo sì che la nostra vita sia casa accogliente per tutti. Guardiamo ad un Dio che ha dato la sua vita per l’uomo accogliendolo con tutte le sue povertà e miserie; costruiamo un mondo che sia casa per tutti; ritorniamo a “contemplare” il volto di chi ci sta accanto per scoprirne la bellezza che in esso è presente.

Dio benedica le vostre famiglie e doni pace al vostro cuore.
AUGURI !

Don Giuseppe, Don Angelo e il Diacono Carlo


ugg sale http://www.cittadiniattivibernalda.it/
pandora jewellery